skip to Main Content

78 – Feedback 2, il ritorno

– …Feed back da Cristina (“mancati feed back”) – …Feed back da Filippo (“inutilità dei feed back”) – … Feed back da Elena (“persone selezionate per feed back funzionali”) – “Fidati di chi cerca la verità, diffida da chi l’ha
Mettiamoci la voce - 77 Feedback a voce alta

77 – Feedback a voce alta

– cosa intendiamo con Feed back: ” reazione o messaggio di risposta che ci perviene in conseguenza di qualcosa che abbiamo prodotto” (…più etimo ;-)) – Ricevere feed back, lodi e critiche – una questione fondamentale è: ” come li

76 – Copywriting a voce alta con Federica Segalini

  – che cosa si intende con il termine “Copywriting”? – Secondo te, quale contributo può dare la lettura a voce alta al copywriting? – hai l’abitudine di leggere a voce alta ciò che produci? – vuoi parlarci dei tuoi

75 – Leggere saggi…in modo saggio

La lettura a voce alta (esofasica) può spesso consentire l’apprendimento di un testo in maniera più efficace rispetto alla lettura mentale (endofasica). Ciò vale soprattutto nel caso dei saggi, tradizionalmente più ostici dei testi di narrativa. Per fortuna, non è

74 – Organizzare una lettura in pubblico

– perché organizzare una lettura pubblica? – qual è il pubblico? (a chi mi rivolgo) – chi è il soggetto che organizza l’evento? – cosa è necessario che ci sia – cosa non è necessario che ci sia (ma può
Mettiamoci la voce - 73 Allungati, respira e leggi a voce alta - con Cristian Paganoni

73 – Allungati, respira e leggi a voce alta con Cristian Paganoni

– Allungati e respira ci spieghi l’accostamento di queste due parole che è poi la tua “filosofia” – il respiro funzione vitale che ha legame stretto col corpo – ma anche stretto legame fra emozione e respiro – esiste un
×Close search
Cerca
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages